Il progetto consiste nell’apertura di una nuova tipologia di pizzerie a taglio dove la pizza sarà venduta a quadri (da qui il nome QUADRò) e non a spicchi o a taglio come solitamente avviene. Le pizze saranno a quadri ma di diverse grandezza a seconda della tipologia; bianca, rossa, farcita calda o fredda o ripiena, e giornalmente saranno presente 15 farciture diverse.
Oltre alle pizze si potrà scegliere tra tramezzini artigianali,tre primi piatti, insalate miste (verdi, di riso o con farro), macedonia fresca nonché delle bibite. La prima di queste pizzerie la stiamo per aprire a Roma nella centralissima piazza Collana di fronte a Palazzo Chigi.

La nostra pizza segue un disciplinare produttivo molto preciso; si inizia utilizzando una farina di altissima qualità che consenta una lunga lievitazione di 48/72 ore.
L’impasto viene tenuto a temperatura e umidità controllate per permettere la sua fermentazione e maturazione in condizioni ideali. La successiva lavorazione e manipolazione della pasta sarà effettuata dai migliori professionisti del settore sotto il vigile controllo del nostro tecnologo docente Pino Arletto.
La cottura avviene in due momenti separati applicando le ultimissime tecnologie della cottura ed abbattimento dei prodotti da forno. È un know-how tutto nostro. La farcitura sarà fatta con i migliori prodotti locali ed italiani attualmente presenti sul mercato. In pratica una buona pizza è un connubio tra un giusto impasto una ottima farcitura e una perfetta cottura.

Il progetto Franchising

L’intenzione è quella di condividere con altri imprenditori o chiunque voglia investire in questo tipo di business, l’esperienza che abbiamo maturato realizzando il progetto “QUADRò”.

Proponiamo un format chiavi in mano fornendo arredamento, comunicazione, attrezzature, prodotti, know-how e formazione del personale, (questo presso la nostra Mondo Alimenti Academy), a l’occorrenza finanziamenti tramite leasing e suggerendo i migliori professionisti del settore per sbrigare tutte le pratiche relative ai permessi e alle licenze.Tutto ciò di cui si ha bisogno, è un locale di 60/70 mq; in un’ottima posizione con un investimento non eccessivo e un rientro del capitale investito in tempi brevi.